I due calciatori hanno parlato del compagno di squadra agli studenti del liceo Russell-Newton di Scandicci all’interno dell’evento ‘Il futuro è già qui: lo sport e la generazione Z’
“Sono stato in vacanza in Marocco questa estate – ha raccontato Riccardo Saponara, parlando oggi agli studenti del liceo Russell-Newton di Scandicci all’interno dell’evento ‘Il futuro è già qui: lo sport e la generazione Z’ – vedere gioire una nazione per il calcio è una cosa bellissima”. Il fantasista viola ha parlato anche del compagno di squadra Amrabat: “Sofyan è un ragazzo straordinario e mi fa piacere“.
All’evento ha partecipato anche Pietro Terracciano che, rispondendo a uno studente di origini marocchine riguardo lo straordinario Mondiale che sta disputando Amrabat con la Nazionale, ha aggiunto: “Lo sport insegna che non bisogna mai partire sentendosi battuti – ha ricordato il portiere dei viola -. Il Marocco ha dimostrato di avere la possibilità di portare fino in fondo il proprio sogno. Sono felice per il Marocco e per Sofyan“. (ANSA)
Di
Redazione LaViola.it