Notizie
Saponara: “La squadra è con il mister. Usciamo da questa situazione tutti uniti”
Così parla Riccardo Saponara in zona mista: “Una grande emozione, sono partito titolare, ho fatto gol. Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi qualche errore di troppo che ci ha punito. Ma credo che oggi la squadra abbia dimostrato di voler continuare a lavorare. Vogliamo uscire da questa situazione, ci sentiamo responsabili e l’atteggiamento lo dimostra. Cosa ci siamo detti dopo giovedì? Ci siamo confrontati, stretti tra di noi. Adesso dobbiamo essere uniti, remare dalla stessa parte. Abbiamo qualità per uscire da questa situazione. È un peccato, diamo sempre il meglio. I tifosi non sono soddisfatti, e noi altrettanto”.
Così aggiunge Saponara a Premium: “La squadra è col mister e lo sta dimostrando. C’è sintonia e sarà così fino alla fine. Avevamo la partita in mano, peccato, erano 3 punti importanti. Io sono abituato alle difficoltà”.
Così, invece, Saponara a Sky: “Purtroppo sono squalificato per la prossima partita e non potrò trovare continuità. Stimoli da ora a maggio? Per un professionista è già uno stimolo voler entrare in campo per dare il meglio. Soprattutto quando allo stadio c’è un clima di questo tipo, quando la tifoseria ti dimostra insoddisfazione in questo modo. Credo che cresca lo stimolo di voler uscire da situazioni simili. Io capitato nella squadra giusta? Ne sono convinto: credo che scelta migliore non la potessi fare. Giocare trequartista è sempre stata la mia priorità e questo modulo me ne dà la possibilità. Sono quasi al top, ho avuto una piccola distorsione che non mi ha permesso di giocare partite intere per un lungo periodo. Mi sono mancati i dieci minuti finali. Mi ha stupito un Chiesa da vicino, che ha grandi possibilità per il futuro.
