Calciomercato

Saponara, c’è la possibilità Cagliari. Anche Sanchez può andare in Sardegna

Published on

Futuro che potrebbe essere in Sardegna per due giocatori della Fiorentina. Tavolo aperto con il ds Carli, estimatore soprattutto del trequartista di Forlì.

Due le strade davanti a Riccardo Saponara, secondo quanto scrive stamani La Nazione in edicola. La prima parla di una pista spagnola (però non meglio identificata), la seconda vuole il giocatore disponibile ad accettare il prestito al Cagliari. Prestito che la Fiorentina sarebbe pronta a farsi pagare anche una cifra minima, pur di inserire un riscatto (obbligatorio) che i sardi dovranno rispettare fra un anno.

Se l’operazione con il Cagliari dovesse andare in porto, nel giugno 2019 la Fiorentina dovrebbe portarsi a casa circa 8 milioni dalla cessione del trequartista e mettere così a bilancio una (complicatissima ma preziosa) plusvalenza. Attenzione comunque a un’altra sorpresa che potrebbe arrivare dal tavolo aperto con il Cagliari: in Sardegna può accasarsi anche Sanchez. I rossoblù hanno manifestato il loro interesse per il giocatore, ma la difficoltà è ovviamente l’ingaggio che il giocatore si è visto riconoscere dalla Fiorentina. Si punta comunque a risolvere la questione visto che anche la pista cinese – quella che aveva animato il futuro di Sanchez nel corso del Mondiale – pare essersi un po’ defilata.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version