Connect with us

Notizie

Sandro Sabatini: “Kean e Fagioli grandi innesti e affari. Champions? E’ tutto aperto”

Sandro Sabatini

Le parole del noto giornalista sul momento dei viola di Palladino, su Moise Kean, Fagioli e altre situazioni legate alla Fiorentina

Parla così della Fiorentina a Lady Radio il noto giornalista di Mediaset Sandro Sabatini: “Pensavamo già che l’Atalanta fosse in Champions e la Fiorentina fosse ormai fuori. Invece adesso è tornato tutto possibile. Il risultato di domenica ha confermato che la Fiorentina abbia grossi  pregi, ma anche le difficoltà dell’Atalanta. E’ stata fondamentale la vittoria dei viola coi bergamaschi, perché chi ha visto la Fiorentina domenica ha capito che questa squadra c’è, ha entusiasmo, ci crede e che ha superato il momento difficile definitivamente”.

KEAN-FAGIOLI. “Non so chi abbia voluto con maggior forza l’acquisto di Kean, se Commisso, Pradè, Palladino. Ma averlo preso a 13 milioni più 5-6 di bonus…per me, lo dicevo dall’estate, era stato un affare. Clausola? 52 milioni non sono pochi eh. Anche Fagioli si sta confermando un affare. Poi il disastro della Juventus è nei numeri. Basti pensare che coi soldi che la Juve ha speso per Gonzalez, che sta facendo male, la Fiorentina ci ha preso Kean e Fagioli. Chi era vicino e lo vedeva Kean mi ha sempre detto che alla Juve sentiva poca fiducia, ha avuto tanti problemi fisici e la Juventus faceva giocare Vlahovic e Milik. Ma che questo ragazzo fosse forte si sapeva. Bastava dargli fiducia e che ritrovasse continuità. Su Fagioli è inspiegabile. Mi hanno detto più di qualcuno che con Motta ci siano stati dei contrasti su chi chiedeva spiegazioni. I soldi di Fagioli la Juve li ha spesi per prendere un certo Alberto Costa. Mah”.

PALLADINO. “La rosa della Fiorentina mi piace molto. Credo che Fagioli sia una grande mezz’ala, anche se all’inizio Palladino lo aveva provato più avanti. Tutti gli allenatori compiono degli errori. Voglio pensare che Palladino abbia fatto i correttivi giusti, magari parlando di calcio con Daniele Pradè. Ad un certo punto c’erano diverse cose che non funzionavano, ora invece è un’altra cosa”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x