Connect with us

Rassegna Stampa

Samp, Ferrero ancora in cerca di allenatore. Iachini tra i favoriti

Dopo l’addio di Ranieri i blucerchiati sono rimasti senza tecnico, in corsa c’è anche Beppe. Ma la società deve incassare una trentina di milioni

Una panchina (sampdoriana) per tre: Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo e Giuseppe Iachini, in rigoroso ordine alfabetico. Ventidue giorni dopo la fine del campionato e l’addio di Ranieri, il presidente Massimo Ferrero non ha ancora trovato il sostituto. È stato bruciato in dirittura d’arrivo dal Sassuolo per Alessio Dionisi, che la Samp avrebbe voluto strappare all’Empoli. Ma le mosse degli emiliani sono state decisive. Così il patron della Samp è tornato a sondare le vecchie piste che portano agli ex Iachini e Giampaolo. Il casting vede in vantaggio Iachini e D’Aversa, vincolato al Parma sino al giugno 2022. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

SCELTE. Con entrambi è previsto un approfondimento fra domani e martedì, anche perché la Samp è senza un allenatore a un mese al raduno. Non solo, Ferrero deve ancora varare tutta l’area tecnica: il rinnovo del diesse Osti è incerto, Pecini dirà sì allo Spezia.

PARADOSSO. Un paradosso, al termine della stagione più positiva della sua gestione sportiva, con la squadra di Ranieri al nono posto finale e la Primavera a costo zero prima e qualificata per la fase finale dello scudetto. Ma ora serve pianificare per raccogliere una trentina di milioni sul mercato: Audero, Yoshida e Thorsby hanno molte richieste anche all’estero.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x