Il vice presidente della Fiorentina e il club manager hanno parlato in conferenza stampa da Malta, ringraziando i locali per l’accoglienza.
Il vice presidente della Fiorentina, Gino Salica, ha preso parola dal ritiro di Malta: “Grazie a tutti per l’accoglienza, è per noi un periodo di preparazione importante: abbiamo scelto Malta per la vicinanza a Firenze e per le strutture, notevoli e competitive. C’è poi un clima straordinario. Crediamo in prospettiva per un rapporto a lungo raggio. Grazie anche alla passione dei tifosi del Viola Club Malta”.
MERCATO. “Intanto godiamoci Muriel, speriamo che porti quel valore aggiunto che tutti ci aspettiamo. Per il resto vediamo, ad oggi non c’è nessuna situazione particolare che possiamo segnalare. Poi non è il mio mestiere parlare di aspetti tecnici e giocatori in arrivo o in partenza”.
RAZZISMO. “Sospensione delle partite per razzismo? È un tema delicato, di non facile soluzione. È necessario prendere una decisione comune, fare una discussione tra i club all’interno della Lega, perché ogni società ha una sua idea. Ma non è un problema di facile soluzione”.
UNICO DIECI. Parla poi Giancarlo Antognoni: “E’ un piacere essere qui, ormai è la sesta volta che vengo a Malta, abbiamo ricevuto una grande accoglienza. Anche dal Viola Club Malta”.
Di
Redazione LaViola.it