Ore decisive per il futuro della panchina della Salernitana: da Iachini a Paulo Sousa, passando per Semplici e Farioli i nomi dei candidati
Ore di riflessioni in casa Salernitana, con la panchina di Davide Nicola che adesso traballa. Molto. Il presidente Iervolino sta valutando tutte le opzioni, alla ricerca de nome giusto che possa dare la scossa a un gruppo che non è stato capace di reagire. Un vero e proprio casting, quello per la panchina campana, con più allenatori in corsa.
Nella notte, il nome che si è fatto avanti per la panchina dei granata è quello di Beppe Iachini. Specialista in salvezze, Iachini potrebbe essere considerato dai dirigenti e dal presidente la persona indicata per rialzare le sorti della stagione. Non è l’unico ex viola candidato alla panchina della Salernitana. Si valuta infatti anche Paulo Sousa (nel mirino anche dello Spezia), che ha dato la propria disponibilità. A decidere sarà il presidente Iervolino con Morgan De Sanctis.
La rosa dei candidati si estende anche a Farioli (tecnico dell’Alanyaspor) e Semplici (ex Primavera viola e anche lui tra i candidati per la panchina dello Spezia). Le prossime ore saranno decisive per capire quale decisione verrà presa, scrive Gianluca Di Marzio.
Di
Redazione LaViola.it