Durissimo attacco da parte del presidente della Salernitana rivolto ai propri giocatori per la situazione di classifica
La Salernitana si trova all’ultimo posto in campionato. E anche dopo l’addio di Sousa e l’arrivo di Inzaghi le cose non sono cambiate in meglio.
Così in conferenza stampa, dopo la contestazione dei tifosi, è intervenuto il presidente della Salernitana Iervolino: “Mi assumo le mie responsabilità perché le scelte dei manager e dei giocatori spettano a me, ma ho preso gente di livello, da Nizza, Juve e Atalanta, non li ho pescati in Lega Pro.
Non credo che la campagna acquisti abbia generato disvalore, è chi è rimasto che ha deluso tanto. Molti calciatori non amano la Salernitana e vorrebbero andare via, con salari altissimi e cartellini costosi. Rischia di essere la tomba di molti giocatori e con tanti di loro avrò un pugno durissimo. A gennaio manderò via chi non vuole restare, d’ora in poi prenderemo solo gente che ha una voglia matta di stare a Salerno“. Riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.
Tra i più gettonati a lasciare Salerno proprio nel mercato di gennaio ci sono anche Mazzocchi e Dia. Due giocatori finiti già in passato nel mirino anche della Fiorentina. Dunque attenzione a ciò che accadrà a gennaio a Salerno.

Di
Redazione LaViola.it