Ottimo campionato per il centrocampista tedesco classe ’96, vero e proprio colpo dell’Ascoli lo scorso anno. Ha messo a segno diversi gol spettacolari su punizione
Vera e propria rivelazione di questa Serie B con la maglia dell’Ascoli, Abdelhamid Sabiri è uno dei profili più caldi per il prossimo calciomercato. Il trequartista tedesco ha dimostrato di essere calciatore di assoluto talento e rendimento, capace di potersi misurare anche su palcoscenici di maggior spessore, come la Serie A. E dopo una stagione da 8 reti e 4 assist in cadetteria (numeri che non rendono, comunque, giustizia al talento del tedesco), l’Ascoli ha visto diversi club bussare alla propria porta per prelevare il cartellino di Sabiri.
Secondo quanto riportato da SerieBnews, diversi club di Serie A sono sulle tracce del trequartista classe 1996: Genoa, Lazio (vicina a lui prima che saltasse il trasferimento ed approdasse ad Ascoli), Fiorentina e Verona, sono tutti club che lo seguono da tempo non sospetto. Anche il Parma si è iscritto alla corsa per lui, ma le intenzioni di Sabiri sono quelle di approdare presto nel massimo campionato italiano, pertanto i ducali rischiano di apparire già messi da parte.
Di
Redazione LaViola.it