Sabiri su tutti per quello che riguarda i movimenti in entrata della Fiorentina. Difensore centrale, esterno offensivo: è ancora tempo di sondaggi
Per quanto riguarda i movimenti in entrata, scrive La Nazione, siamo ancora nel campo dei sondaggi in casa Fiorentina. Tranne in un caso, che è quello che riguarda Sabiri.
SABIRI. Contatti tra club viola e Sampdoria già registrati, c’è un po’ di concorrenza (Torino e Lazio) ma anche la voglia di provare a chiudere, anche se non intorno ai 10 milioni richiesti. La Fiorentina lo valuta un po’ meno.
ALTRI RUOLI. Serve anche un difensore centrale, possibile si torni a parlare di Nikolaou, dello Spezia, e della scuderia di Fali Ramadani. Resta, invece, l’incognita sull’esterno offensivo. Molto dipenderà dalle notizie che arriveranno sui recuperi di Gonzalez e Sottil. La Fiorentina è fiduciosa, ma non può neanche attendere senza esplorare il mercato nel ruolo. Stuzzica Boga (in trattativa con il Leicester), così come Orsolini. Infine occhio alle occasioni: Pereyra (in scadenza a giugno con l’Udinese) e Dominguez (accordo col Bologna fino al 2024) sono calciatori che piacciono a Pradè.
Di
Redazione LaViola.it