L’attaccante viola è rammaricata per il pareggio: “Ci dispiace. Doppiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi”
Daniela Sabatino, autrice del gol del pareggio nella gara di Champions League contro lo Slavia Praga, ha parlato nel post-partita ai microfoni del media ufficiale viola: “Ci dispiace del pareggio. Abbiamo sofferto ma nel finale per fortuna siamo riusciti a ristabilire gli equilibri. Dispiace perché abbiamo preso due gol che si potevano evitare. Ora andremo a Praga e cercheremo di qualificarci”.
LA MIGLIOR FIORENTINA? “Anche contro il Milan abbiamo giocato bene. Dobbiamo ancora dare tutte il 100% e dobbiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi. Dobbiamo crederci di più e lottare fino alla fine, dimostrando sul campo quanto vale la Fiorentina”.
GOL. “Sono queste le azioni che cerchiamo sempre e proviamo in settimana. Io cerco sempre di aiutare la squadra sia a fatti che a parole. Ci tenevamo a portare a casa la vittoria, e giocare al Franchi dà un’emozione in più”.
EMPOLI. “Da stasera penseremo alla gara con l’Empoli, che è un derby e non sarà semplice. Ora dobbiamo cercare di recuperare le energie per portare a casa una vittoria”.
Di
Redazione LaViola.it