Notizie

Sabatini: “Situazione viola preoccupante. Stadio? Era più semplice ristrutturare gli Uffizi che la Fiesole”

Published on

Il giornalista attacca: “Contro il Como in balìa degli avversari. Ristrutturare la Curva Fiesole? Più facile sistemare gli Uffizi”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista di Sportmediaset Sandro Sabatini ha espresso un giudizio netto sul complicato inizio di stagione della Fiorentina e ha criticato duramente la gestione del progetto di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi.

INIZIO PREOCCUPANTE.La situazione della Fiorentina è preoccupante. Contro il Napoli mi è sembrato di vedere una squadra affrontare la partita quasi con leggerezza, come se fosse un passatempo. Con il Como, invece, in certi momenti la squadra è apparsa del tutto in balìa degli avversari guidati da Fabregas“.

CONTRO IL COMO.Il Como sembra una versione giovane del Barcellona, una sorta di ‘Barça B’ Under 23 che gioca in Serie A. Gestisce sempre il possesso, ha una panchina profonda, ha investito parecchio e portato a casa ottimi giocatori. Ma la Fiorentina, specialmente quando gioca in casa, non può permettersi prestazioni simili“.

LAVORI AL FRANCHI.Verrebbe da dire che era più semplice ristrutturare gli Uffizi che completare la Curva Fiesole. Gli ultras continuano a sostenere la squadra, ma ciò che sta succedendo a Firenze ha del grottesco: ci vogliono due o tre anni per sistemare una curva… Per uno stadio intero, quanto ci vorrà? Trent’anni?.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version