Connect with us

Notizie

Sabatini: “Per 81′ la Fiorentina ieri è stata imbarazzante. Beltran-Nzola insieme non è vietato”

Sabatini

Il giornalista di Mediaset: “Fino all’81’ i viola sono stati vicini all’essere imbarazzanti”

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “A me la Fiorentina ieri non è piaciuta, all’81’ stava ancora 0-2 per il Parma. Senza le parate di Christensen sarebbe andata sotto 0-3 e la gente avrebbe lasciato lo stadio in anticipo. I viola non riuscivano a svegliarsi dopo i due schiaffi ricevuti nel giro di pochi secondi. Poi è andata bene grazie a un super gol di Nzola, che è un giocatore che stimavo a Spezia e che mi auguro possa diventare il ‘Lukaku del Granducato’. L’anno scorso successe qualcosa di molto simile anche in Inter-Parma. Però ieri per 81′ la Fiorentina è stata vicina all’essere imbarazzante”.

CALCIO DI ITALIANO. “Italiano resterà fedele nelle sue convinzioni, però iri c’è stato un momento in cui ha messo dentro Beltran insieme a Nzola, spinto dalla disperazione del momento. Per la Fiorentina, soprattutto con Gonzalez in campo, è difficile giocare con due punte, però non è vietato provare i due centravanti assieme”. 

SULLA PARTITA CON LA ROMA. “Se la Fiorentina fa risultato a Roma la corsa per il quarto posto è ancora apertissima. Se dai un vantaggio alla Roma in termini di punteggio, Mourinho non regala nulla quando ha un vantaggio da difendere”.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

50
0
Lascia un commento!x