Il giornalista di Mediaset: “Fino all’81’ i viola sono stati vicini all’essere imbarazzanti”
Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “A me la Fiorentina ieri non è piaciuta, all’81’ stava ancora 0-2 per il Parma. Senza le parate di Christensen sarebbe andata sotto 0-3 e la gente avrebbe lasciato lo stadio in anticipo. I viola non riuscivano a svegliarsi dopo i due schiaffi ricevuti nel giro di pochi secondi. Poi è andata bene grazie a un super gol di Nzola, che è un giocatore che stimavo a Spezia e che mi auguro possa diventare il ‘Lukaku del Granducato’. L’anno scorso successe qualcosa di molto simile anche in Inter-Parma. Però ieri per 81′ la Fiorentina è stata vicina all’essere imbarazzante”.
CALCIO DI ITALIANO. “Italiano resterà fedele nelle sue convinzioni, però iri c’è stato un momento in cui ha messo dentro Beltran insieme a Nzola, spinto dalla disperazione del momento. Per la Fiorentina, soprattutto con Gonzalez in campo, è difficile giocare con due punte, però non è vietato provare i due centravanti assieme”.
SULLA PARTITA CON LA ROMA. “Se la Fiorentina fa risultato a Roma la corsa per il quarto posto è ancora apertissima. Se dai un vantaggio alla Roma in termini di punteggio, Mourinho non regala nulla quando ha un vantaggio da difendere”.
Di
Redazione LaViola.it