Notizie

Sabatini: “Mi aspetto che la Fiorentina migliori la passata stagione. Ma serve una rosa più forte”

Published on

Il noto giornalista ha parlato del mercato dei viola anche alla luce dell’ultimo arrivo, ovvero il difensore svincolato Mina

Sandro Sabatini ha parlato a Radio Bruno: “Mi aspetto che la Fiorentina vinca un trofeo e che migliori la posizione in campionato. Ma per migliorare la stagione scorsa bisogna rinforzare la rosa. Se la Fiorentina riesce a trovare in Arthur ciò che è stato Torreira fa un grande affare. Sarebbe pescare un jolly. Nelle ultime due stagioni Arthur non ha proprio mai giocato. Si è detto per infortunio ma sia prima che dopo l’infortunio non l’hanno mai preso in considerazione. Arthur è un giocatore che va sempre indietro“.

SU ITALIANO: “Sono della scuola che ci siano partite nelle partite e che non si possa giocare sempre come se il risultato fosse sempre 0-0. Ma Italiano è un allenatore di valore e allora cosa manca alla Fiorentina? Sarebbe facile dire che manca un attaccante come Vlahovic. E per onestà bisogna dire anche che solitamente Jovic non sbaglia un gol da due metri come ha fatto nelle finali“.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version