Il noto giornalista ha parlato della formazione di Italiano in questo attesissimo finale di stagionecon la finale di Conference alle porte
Sandro Sabatini ha parlato a Lady Radio: “La valutazione sul triennio di Italiano è senza dubbio buona. Italiano ha dato idee e gioco alla Fiorentina, ha commesso sì degli errori, ma la valutazione complessiva è molto buona. Serve la famosa chiusura in bellezza andando a vincere ad Atene“.
SULLA FINALE: “Sulla carta l’avversario è più debole dell’anno scorso mentre la Fiorentina più o meno è la stessa. Certamente la situazione ad Atene sarà più complicata rispetto a un anno fa. E comunque di fronte ci sarà un avversario capace di arrivare in finale con un percorso molto importante. Italiano merita stima e rispetto per quello che ha fatto. Sarà per lui il momento per chiudere tutto il cerchio viola”.
SE ATENE RAPPRESENTA UN BIVIO: “Tutte le scelte sono valide. L’importante è che tutta la società, da Commisso in giù, siano uniti e convinti di quella scelta. Il nome che circola di più per la panchina è quello di Palladino ed è una scelta che ci sta. E’ un emergente, è sveglio, è in gamba e secondo me potrebbe anche essere l’allenatore giusto per la Fiorentina. Ripeto, l’importante è questa scelta sia condivisa da tutto il gruppo di lavoro viola. Aquilani? E’ un tecnico di cui sentiremo parlare ma mi sembra troppo presto per affidargli la Fiorentina”.

Di
Redazione LaViola.it