 
																												
														
														
													Il noto giornalista ha parlato della formazione viola dopo la vittoria in campionato e con l’obiettivo finale di Conference League
Sandro Sabatini ha parlato a Radio Bruno: “La grinta manifestata in questo finale di stagione è anche dovuto a un conto aperto che la Fiorentina ha con il destino anche in vista della finale di Conference League. Credo che la Fiorentina si stia preparando a questa finale con grande scrupolo e nel rispetto anche dei tifosi“.
SULLA SQUADRA E SU ITALIANO: “Se parliamo di grinta sembriamo fuori dal tempo perché ormai non ne parla più nessuno. Parlano tutti di schieramenti, moduli ecc. Qualsiasi gioco di qualsiasi allenatore hanno bisogno del cuore e della grinta per applicare nel migliore dei modi qualsiasi tipo di gioco. In questo vedo una grande crescita di Italiano che si è messo in discussione in questa stagione e vedo segnali positivi”.
SULLO SPOGLIATOIO: “Italiano ha tenuto il polso dello spogliatoio anche a fronte di una possibilità di addio mai smentita né dall’allenatore che dalla società. E abbiamo cos’è successo in altre piazze dove l’allenatore ha comunicato l’addio al termine della stagione“.
SU ITALIANO: “E’ pronto per una big ma la big lo deve chiamare. E’ stato sedotto e abbandonato dal Napoli. Ma non ci sono voci sul futuro del tecnico della Fiorentina quindi secondo me non è chiusa la questione. Palladino diventerà un grande allenatore, gli manca ancora un passaggio intermedio ma è molto bravo. E’ un ragazzo sveglio, intelligente, furbo. Sono andato a vederlo qualche volta e mi piace. Anche lui è stato capace di adattarsi cambiando modulo rispetto alla passata stagione”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it