Il cantante e tifoso nerazzurro Enrico Ruggeri sulla gara che vedrà affrontarsi Inter e Fiorentina sabato a San Siro in Serie A
Parla così ai media presenti tra cui LaViola.it il noto cantante e tifoso dell’Inter Enrico Ruggeri, presente a Coverciano in occasione della ‘Digital Cup’, evento benefico che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti: “Inter e Fiorentina sono due squadre molto strane, che possono vincere e perdere con chiunque. L’Inter è la classica Pazza Inter, mentre quella viola è una squadra di grande cuore, che a sua volta può battere tutti. Sabato la vedo come una classica partita da tripla. Sarebbe bello per l’Inter passare il turno in Champions, perché vorrebbe dire che un’italiana è arrivata lì, spero sia l’Inter”.
INZAGHI. “L’Inter è una squadra ‘ammazza’ allenatori, basti pensare a chi è in testa alla classifica…sono tutti ex tecnici nerazzurri, Spalletti, Pioli, Gasperini…Evidentemente, ma non è una novità, è più difficile allenare all’Inter. Non dimentichiamoci comunque che ci sono ancora le due coppe aperte per i nerazzurri. Quindi è presto per dare giudizi definitivi. Vediamo come si conclude questa stagione”.
FIORENTINA. “Chi temo dei viola? Amrabat, forse perché ho negli occhi ancora il Mondiale. Ci sarà anche la gara con la Juventus in Coppa Italia, martedì, baratterei volentieri una sconfitta con la Fiorentina per battere la Juve”.
Di
Andrea Guida