Il difensore del Napoli: “Dovevamo gestire meglio il finale, ma dopo cinque gare senza vittorie serviva ritrovare i tre punti”
Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro la Fiorentina chiuso con un successo per 2-1.
IL CRITERIO DI SCELTA DEL MISTER. “Questa regola è valida fin dall’inizio della stagione: gioca chi è nelle migliori condizioni. Durante l’anno, il rendimento dei giocatori può variare, ma la cosa fondamentale resta sempre la squadra.”
GESTIONE DEL FINALE. “Soprattutto quando eravamo avanti 2-0, avremmo potuto chiudere la partita. Oggi è stata una gara diversa dalle altre, avremmo dovuto amministrare meglio il possesso palla. Abbiamo qualità e, quando siamo in vantaggio, dovremmo giocare con maggiore sicurezza. Abbiamo subito gol nell’unico tiro in porta concesso, e da lì la partita si è complicata.”
ASSENZA DI VITTORIE. “È stato un periodo diverso rispetto ai mesi precedenti, non siamo riusciti a vincere nemmeno quando giocavamo bene. Nel calcio conta anche la fortuna: oggi avremmo potuto non portare a casa i tre punti, ma per fortuna ce l’abbiamo fatta. Venire da cinque partite senza successi è difficile, la pressione aumenta e ogni gara diventa più complicata.”
Di
Redazione LaViola.it