Notizie
Delio Rossi: “Napoli superiore alla Fiorentina. Ljajic? A volte irritante, un po’ come Ilicic”
L’ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sfida di domani al Franchi e anche su Adem Ljajic: “Mi dispiace che Gabbiadini va via da Napoli, sono legato a lui. Penso che il problema è tattico, lui si sente un centravanti, ma fa fatica a farlo. E’ meglio, quindi, che si confronti con altre realtà. Al suo posto arriverà Pavoletti. Sono convinto che farà benissimo, è un realizzatore. Lo trovi anche sulle palle alte, ma non è all’altezza di giocatori come Higuain”.
Poi sulla partita tra Fiorentina e Napoli: “Il Napoli è superiore, l’unica insidia può essere l’orgoglio di certi campioni della Fiorentina”.
Infine, Delio Rossi è tornato a parlare di Adem Ljajic (giocatore col quale ebbe un violento a Firenze), dopo la sfuoriata negli ultimi giorni di Sinisa Mihajlovic: “L’ho avuto quando era molto giovane. Gli slavi hanno talento, quando sono in giornata ti fanno vincere la partita, viceversa sono irritanti. Un po’ come Ilicic”
