L’ex attaccante della Fiorentina: “Il coro ‘il fenomeno’? Stupendo. L’ho risentito oggi dopo tanti anni, che bei ricordi!”
Queste le parole di Giuseppe Rossi ai microfoni del canale ufficiale gigliato e ai microfoni dei media locali, tra cui LaViola.it: “Tutti mi fermano ancora per strada ricordandomi il 4-2. Quanto c’è ancora di viola dentro di me? Tanto, qui ho vissuto anni bellissimi, abbiamo vissuto belle stagioni, ho conosciuto una città stupenda e dei tifosi straordinari. E’ sempre un piacere tornare qui, questo weekend sono qui con mia moglie. Mi sto allenando col Villareal in Spagna, mi sento di nuovo calciatore anche se mi alleno solamente. Poi vediamo in futuro cosa succede. Per ora in cantiere non c’è niente”.
FENOMENO FRANCESE. “Ribery? Non lo conosco solo da oggi. Bello vedere che fa la differenza anche a 36 anni. Dopo tanti anni ai grandi livelli, anche oggi con la Fiorentina riesce a fare la differenza e noi tifosi viola siamo onorati di vederlo in campo. Il coro ‘il fenomeno’? Stupendo, l’ho sentito dopo tanti anni, bei ricordi”.
SULLA PROPRIETÀ. “Commisso e Barone? Ho conosciuto il figlio di Rocco oggi, Joe lo conosco da un po’. Bello vedere una proprietà americana qui a Firenze, la cosa più importante è che sia seria e abbia grandi ambizioni. Commisso può portare in alto la viola. Cosa vorrei fare domani? Vorrei scendere in campo”.
Di
Redazione LaViola.it