Connect with us

News

Rosati ‘uomo spogliatoio’: il preparatore viola Rosalen Lopez sponsor del suo ritorno

Rosati

Antonio Rosati torna alla Fiorentina: preso anche perchè grande ‘uomo spogliatoio’. Il preparatore dei portieri viola Rosalen Lopez sponsor del suo ritorno

In un mercato povero per tutti i club di Serie A, e con pochissime operazioni, c’è stato comunque lo spazio per una sorpresa last minute, sottolinea il Corriere Fiorentino: l’acquisto di Antonio Rosati.

SPONSOR. Il portiere (38 anni), al terzo ritorno a Firenze, arriva dal Torino, e ha firmato un contratto di diciotto mesi. Un’operazione sponsorizzata in prima persona dal preparatore dei portieri viola Alejandro Rosalen Lopez, e che Pradè è stato ben contento di concludere.

SPOGLIATOIO. Alla base della scelta ci sono (soprattutto) motivazioni caratteriali come fu, qualche anno fa, per Cristiano Lupatelli. Rosati, per intendersi, viene considerato un elemento in grado di dare un gran contributo all’interno dello spogliatoio e sarà il terzo portiere della rosa al posto del giovane Federico Brancolini (19) per il quale è in atto un duro scontro per il rinnovo di contratto e che, per il momento, verrà riportato in Primavera.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x