Antonio Rosati parla da neo calciatore della Fiorentina: “Un onore essere tornato in maglia viola. Le difficoltà sono alle spalle, ora vogliamo continuità”
Parla così al media ufficiale viola il neo portiere della Fiorentina Antonio Rosati, tornato a vestire la maglia gigliata nella sessione invernale: “Sono davvero felice di essere tornato a Firenze. E’ un orgoglio e un onore ritornare a vestire la maglia viola. Avevo un grande rapporto con Rosalen Lopez, e anche con il direttore Pradè. Andavo in scadenza col Torino, e avevamo parlato di potermi riportare a Firenze. E per fortuna così è stato. Ho tanti bellissimi ricordi di quando sono stato qui, tante partite importanti, i quarti posto in classifica, parate, una finale di Coppa Italia, sono davvero felice di essere di nuovo a Firenze”.
GRUPPO. “Bel gruppo, avevo giocato già con Borja a Firenze, e con Callejon a Napoli. Ci sono degli ottimi professionisti in questo spogliatoio, e bravissimi ragazzi. Ho conosciuto Commisso, ci avevo già parlato alla prima giornata di questa stagione. E’ una bravissima persona, mi ha fatto una bellissima impressione”. Prandelli? “So cosa vuole, da me e dalla squadra. Cercherò di aiutare la Fiorentina, i miei compagni e darò il mio contributo anche nello spogliatoio”. Stagione? “C’è una rosa buona, forte, ci sono state delle difficoltà, ma vedo grandi qualità e ottimi giocatori. Penso che ne siamo venuti fuori. Ora cercheremo di dare continuità ai risultati e fare il meglio possibile”.
Di
Redazione LaViola.it