Il pratese Simone Rosadi ha ideato le «stelle e strisce» viola. E Commisso lo ha invitato in tribuna domenica sera col Parma
Parla così al Corriere Fiorentino Simone Rosadi, tifoso viola appartenente al club KK-Gli Ingestibili di Prato, ideatore della bandiera a stelle strisce viola che Rocco Commisso ha sempre con sé: “Quando Commisso ha comprato la Fiorentina ho pensato a questo modo per omaggiarlo. Ma quando l’ho fatto non pensavo che avrebbe riscosso tutto questo successo. E soprattutto era un’idea solamente per noi tifosi, non immaginavo certamente che avrei avuto l’occasione di ricevere un invito dal presidente in persona”.
Domenica col Parma è stato invitato da Commisso in tribuna autorità: “Mi ha voluto Rocco al suo fianco, l’ho ringraziato perché per merito suo non ho preso la pioggia. È stato molto gentile con me, è una persona disponibile. Mi ha fatto sedere in poltrona con lui e abbiamo parlato, aveva atteggiamenti paterni con me. È stato il massimo vederlo camminare nello stadio mentre sventolava la bandiera che ho ideato io. Non riuscivo a crederci e invece sembrava più felice lui di vedere me. È stata una grande emozione. Per adesso ne ho fatte circa sessanta, le ho prodotte in prima persona visto che lavoro in una stamperia. Ne ho regalate alcune ai miei amici, ma molte le ha volute la Fiorentina”.

Di
Redazione LaViola.it