Connect with us

Rassegna Stampa

Rosa non all’altezza delle prime: alla lunga i valori vengono fuori. Ora il mercato per non avere rimpianti

Italiano

Delusione grande per la sconfitta in Supercoppa, i limiti di questa Fiorentina vengono fuori. Dodici giorni per attingere al mercato

Sarebbe stata la terza finale di coppa in appena sette mesi. Sarebbe… perché purtroppo la Fiorentina non è riuscita ad arrivarci. Negli ultimi mesi Italiano ha dovuto fare di necessità virtù ed è riuscito a nascondere le carenze di un organico non all’altezza delle prime della classe. Può andare bene una, due, tre o forse quattro volte. Ma, alla lunga, i veri valori vengono a galla. Hai voglia a cambiare modulo, a invertire le posizioni o a inventarsi soluzioni da alchimista del pallone. Stavolta è andata male. E il rammarico è ancora più grande perché il Napoli è parso assolutamente alla portata, scrive La Nazione.

UN AIUTO DAL MERCATO. Poche altre volte in stagione la Fiorentina è stata così brutta e prevedibile. C’è bisogno di fare un salto di qualità. Il mercato chiama, ci sono ancora dodici giorni per rimediare a certi difetti. In caso contrario resterebbe il rimpianto di non averci provato, soprattutto se le punte non segnano e gli esterni corrono a vuoto.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

68
0
Lascia un commento!x