Rassegna Stampa
Roma, torna Dybala (in panchina). Davanti ancora Dovbyk, c’è Pellegrini. Dubbio a sinistra
Gasperini ritrova l’argentino ma perde Angelino per influenza. Tsimikas convince poco, pronto Rensch
Dopo venti giorni torna a disposizione Paulo Dybala, che anche ieri si è allenato con il gruppo e che è partito con la squadra alla volta di Firenze. Oggi difficile che la Joya possa dare un apporto vero alla squadra, magari in caso di necessità può regalare 15-20 minuti dei suoi, anche se la condizione non è ovviamente delle migliori. Gasperini perde però in extremis Angelino, a causa dell’influenza. E allora a sinistra dovrebbe giocare ancora il greco Tsimikas, che viene però da due prestazioni assai negative contro il Verona (dove è entrato nel corso della ripresa) e soprattutto contro il Nizza, dove invece è partito dal via. E allora non è detto che alla fine l’allenatore romano non decida di schierare da quella parte Rensch, come già successo nel finale di partita di Europa League. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
ATTACCO. Davanti invece Dovbyk sembra favorito su Ferguson per la maglia da titolare da centravanti. Anche dopo la sconfitta con il Lilla Gasp ha comunque usato belle parole per l’ucraino, considerandolo in crescita. E siccome Ferguson sta vivendo esattamente la situazione contraria, con una regressione continua, facile che tocchi ancora a Dovbyk partire dal via. Alle sue spalle Soulé e molto probabilmente ancora Pellegrini. Con Dybala fermo in panchina, Gasperini ha bisogno di qualcuno che inventi qualcosa negli ultimi 30 metri e quel qualcuno lo vede solo in Pellegrini. In mezzo invece torna dal via Koné, che andrà a ricomporre la coppia di centrocampo titolare al fianco di Cristante.
La probabile formazione della Roma: Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Wesley, Cristante, Kone, Tsimikas, Soulé, Pellegrini, Dovbyk.