Il grande dubbio della Roma riguarda il centrocampo: che fare dopo il ko di Wijnaldum? Torna di moda il centrocampista austriaco già vicino alla Fiorentina…
Sulla carta, con Pellegrini regista, ci sono Matic e Cristante e c’è Bove, vent’anni, giocatore che all’allenatore piace, tanto da averne bloccato ogni idea di partenza. Potrebbe essere lui una soluzione tampone da qui a gennaio? Possibile, ma non è sicuro. È questo che Pinto e Mou stanno valutando. Il tempo, e anche la questione degli ingaggi impediscono di tornare sul mercato facendo chissà quale spesa, più facile che si vada su calciatori a costo zero, o quasi.
Detto che alcuni tifosi sognano un improbabile ritorno di Nainggolan e altri ancora sognano il rientro di Paredes (altrettanto improbabile, ma per altri motivi rispetto al belga), il nome buono potrebbe essere quello di Florian Grillitsch, ventisette anni, austriaco, svincolato. La Roma dovrebbe pagargli solo lo stipendio, una spesa non prevista ma inferiore rispetto a quella per giocatori, vedi Frattesi, a cui pagare anche il cartellino. Altri nomi, come Allan, Zakaria o Lukic, per il momento, restano sullo sfondo, scrive La Gazzetta dello Sport.
Di
Redazione LaViola.it