Il Corriere dello Sport scrive della delicata situazione contrattuale del giovane ritenuto già un gioiello
Stallo in casa Roma con Friedkin che sta cercando le figure più congeniali al suo progetto. Nel frattempo toccherà a tre dirigenti il controllo della quotidianità. Scrive il Corriere dello Sport questa mattina.
Fienga, Zubiria e De Sanctis. All’ultimo dei tre è stato demandato un compito molto delicato, che si aggiunge alla ristrutturazione (rectius, risanamento) del settore giovanile: il rinnovo del contratto di Riccardo Calafiori. Il terzino-gioiello che Fonseca ha fatto debuttare a Torino contro la Juventus nell’ultima giornata dello scorso campionato.
La scadenza 2022 è minacciosa, lo stipendio da 60.000 euro non può soddisfare il procuratore Mino Raiola che ha messo sul piatto alcune offerte importanti. La più concreta era della Fiorentina, pronta a offrire 8 milioni alla Roma. Ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
De Sanctis ha offerto 400.000 euro più bonus per cinque anni, Raiola chiede più del doppio per un accordo più breve. Dinamiche normali, che nell’interesse di tutti troveranno una sintesi virtuosa.
Di
Redazione LaViola.it