News

Roma e Napoli pensano a Sportiello. Lui vede solo viola e Corvino…

Published on

Si preannuncia un gran bel valzer di portieri nel prossimo mercato con il Milan che si è già aggiudicato Reina e farà partire Donnarumma. Così il posto per la porta del Napoli è ad oggi vacante, ma non è il solo. Infatti anche la Roma sta cominciando a pensare al dopo Alisson, portiere sul taccuino di tutti i top club europei che non vedono l’ora di bussare alla porta di Monchi per il portiere brasiliano.

Così sia il Napoli che la Roma si guardano in giro alla ricerca di un buon portiere ed entrambe, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, hanno in lista anche Marco Sportiello. Magari non sarà il primo di queste liste, ma c’è anche lui, perché comunque un portiere classe ‘92 con tanta esperienza in Serie A low cost non si trova.

Ma sia Roma che Napoli dovranno attendere e molto probabilmente rinunciare a Sportiello. La Fiorentina infatti ha il diritto di riscatto da poter esercitare con l’Atalanta fissato a 5,5 milioni di euro e le indicazioni che arrivano da casa Viola portano ad una conferma di Sportiello e il giocatore a Firenze si trova benissimo (dettaglio non trascurabile). Se le cose dovessero andare così, e lo sapremo davvero a breve, allora la Fiorentina si sarà cautelata per i prossimi anni con un portiere di ottimo livello.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version