Rassegna Stampa

Roma, Mourinho vuole il 5° posto ma pensa al turnover a Firenze

Published on

Intoccabile Abraham, ci potrebbero essere dei cambi soprattutto in difesa e sulle fasce rispetto alla Conference League. Dentro gli ex Veretout e Zaniolo

La Roma vuole il quinto posto, scrive il Qs-La Nazione. Lo vuole per prestigio e qualificazione all’Europa League senza patemi. Anche il sesto potrebbe bastare ed è proprio in quest’ottica che il match con la Fiorentina è entrato subito, appena finita la sbornia dell’Olimpico, nei pensieri di Mourinho. L’ha proprio detto: «Devo pensare subito alla Fiorentina…». E così sta facendo. Il tecnico farà un po’ di turnover, ma difficilmente rinuncerà ad alcuni big. A cominciare da Abraham. Probabile un turno di riposo a Smalling con Kumbulla in campo. Poi, crescono le azioni di Veretout ed El Shaarawy, senza dimenticare Carles Perez.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Kumbulla potrebbe giocare ma al posto di Ibanez, Maitland-Niles potrebbe prendere il posto di Karsdorp sulla destra e Vina sarebbe avanti su El Shaarawy a sinistra, al posto del giovane Zalewski. In mezzo potrebbe tornare Veretout con Oliveira, davanti Pellegrini e Zaniolo in appoggio ad Abraham.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version