La Roma si separerà dal bosniaco Dzeko. E’ stato proposto Icardi, ma i giallorossi monitorano Belotti e il viola Dusan Vlahovic
La Roma lavora alla partenza di Edin Dzeko, che ha ancora un anno di contratto e uno stipendio da 7,5 milioni netti, scrive il Corriere Dello Sport. Il bosniaco può lasciare spazio all’arrivo di un illustre collega, che è stato proposto da un intermediario di fiducia: Mauro Icardi. Il Psg è disposto a cedere per ragioni di bilancio. Anche in prestito con diritto di riscatto. L’operazione non è semplice, perché il giocatore ha un ingaggio molto alto. Ma la Roma la sta valutando.
Tra Italia e estero, tra osservazioni e algoritmi, Tiago Pinto ha inserito nella lista vari profili. Limitandoci alla Serie A, sono monitorati tanto Andrea Belotti quanto Dusan Vlahovic. Il secondo in particolare, classe 2000 della Fiorentina, potrebbe essere un investimento sostenibile su cui programmare il futuro. E’ evidente che nulla possa accadere se prima la Roma non trova il modo di separarsi da Dzeko. Ma il rapporto con il nuovo procuratore, Alessandro Lucci, è molto costruttivo. E dovrebbe portare a una soluzione che conviene a tutti.
Di
Redazione LaViola.it