Notizie

Roma, Dybala out all’intervallo. Gasperini: “Non sembra grave”

Published on

L’argentino ha accusato un fastidio muscolare dopo aver calciato una punizione. Sostituito all’intervallo, ma arrivano rassicurazioni

Ennesimo guaio fisico per Paulo Dybala. Nella partita di oggi persa dalla Roma contro il Torino, il fantasista argentino ha patito un risentimento muscolare dopo aver calciato una punizione. Lo conferma Gian Piero Gasperini, che lo ha sostituito durante l’intervallo, nel post-partita.

Dybala avuto un piccolo problema fisico e ha dovuto fermarsi. L’entità non sembra importante, non credo sia grave, speriamo di ragionare in termini di giorni“. Dybala era partito dal 1′: “Ha fatto bene nel primo tempo – ha detto il ‘Gasp’ ai microfoni di DAZNlui e Soulé sono stati attivi, ha fatto bene sia largo che come punta centrale, è un peccato che si sia fermato, ma sicuramente può giocare ovunque. La sua assenza pesa per noi, ma speriamo non ci sia nulla di importante“. I giallorossi sono attesi la prossima domenica dal derby capitolino con la Lazio. La sfida alla Fiorentina è in programma per il 5 ottobre.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version