In casa giallorossa il momento continua ad essere complicato, Di Francesco poteva già saltare dopo il Genoa. E il portoghese…
Se la Roma non avesse vinto domenica contro il Genoa (e lo ha fatto grazie ad errori arbitrali), il summit a Boston tra Pallotta e Monchi avrebbe avuto come tema principale il cambio dell’allenatore. Il ds si è speso per confermare Di Francesco, la Roma resta una squadra malata, la situazione è comunque in bilico. Le perplessità restano, ma non tutti la pensano allo stesso modo tra i dirigenti. Diversi tifano per andare avanti con Di Francesco fino a fine stagione. Anche perché le soluzioni per sostituirlo non convincono. L’unica plausibile è quella di Paulo Sousa, ma non è l’ideale. Era stato fatto un sondaggio con Capello, pista non praticabile. Così scrive Il Corriere dello Sport.
SOUSA. Monchi parlerà con Pallotta delle difficoltà incontrate dalla squadra in questa stagione. Riferirà che tutte le scelte di mercato sono state condivise con l’allenatore. In caso di sconfitta contro il Genoa sarebbe stato annunciato già oggi Paulo Sousa. Qualcuno avrebbe addirittura avvistato il portoghese in un albergo nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino. E’ noto che l’ex allenatore della Fiorentina sia in attesa. Già in passato è stato vicinissimo alla Roma, dopo aver parlato con Baldini.
Di
Redazione LaViola.it