Connect with us

Calciomercato

Roma, De Sanctis ds in attesa di Ausilio. Se parte Veretout assalto a Castrovilli

La nuova società giallorossa di Friedkin potrebbe partire dal dirigente in uscita dall’Inter. Tante cessioni da fare, e un sogno. Ma Commisso…

Si parla del ruolo di direttore sportivo della Roma sul Corriere dello Sport. Morgan De Sanctis verrà indicato subito nelle carte federali come ds, in prospettiva però Fienga, ovviamente con il placet del nuovo presidente Friedkin, potrebbe affidare la squadra a Piero Ausilio, che sta seguendo la confusa situazione dell’Inter prima di disimpegnarsi dalla famiglia Zhang: se resta Antonio Conte, quasi certamente chiederà di andare via. E risponderà sì alla proposta della Roma, che lo ha contattato negli ultimi giorni ottenendo una risposta interlocutoria.

TANTE CESSIONI. Intanto Fienga conduce il mercato con De Sanctis e due intermediari di fiducia: Gabriele Giuffrida, già molto vicino alla Roma di Sabatini, e Paolo Busardò. Non è un lavoro facile, i giallorossi devono racimolare soldi per poi completare la squadra: da Juan Jesus a Perotti, da Fazio a Olsen, da Karsdorp a Kluivert, da Pau Lopez a Ünder, da Florenzi a Schick, da Santon a Cristante, ogni proposta è buona per sistemare i conti. Anche Veretout potrebbe partire, direzione Napoli. Se l’ex viola partirà, Fienga è pronto a lanciare l’assalto alla Fiorentina per Castrovilli, scrive il CorSport. Ma, aggiungiamo noi, Commisso ha sempre ribadito l’incedibilità di Gaetano.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

21
0
Lascia un commento!x