 
																												
														
														
													Fonseca schiererà l’undici tipo contro la Fiorentina. Nel 3-4-2-1 spazio a due ex viola come Mancini e Veretout. Ballottaggio a destra
Domani contro la Fiorentina rientrano i big in casa Roma. Il turn over non paga, i giallorossi hanno vinto a Berna in Europa League grazie ai cambi, ma non sono riusciti a fare la stessa cosa contro i bulgari nell’ultimo turno. In campionato Fonseca ripresenterà i titolari, con la conferma di Smalling, che giovedì ha superato il primo test, restando in campo per più di un’ora contro il Cska Sofia. Così scrive Il Corriere dello Sport.
TORNANO I TITOLARI. In porta tornerà Mirante, anche se nelle due partite giocate in Europa Lopez ha dimostrato di aver superato il momento difficile. In difesa con Smalling ci saranno Mancini e Ibanez. Kumbulla, che è stato il più utilizzato, potrebbe avere un turno di riposo. Per il ruolo di terzino destro il solito dubbio: questa volta dovrebbe toccare a Bruno Peres, Karsdorp non era stato bene prima della partita di Europa League. Santon invece sarà out per quasi un mese. Oggi si capirà l’entità dell’infortunio di Carles Perez. Giovedì lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra e oggi si sottoporrà agli esami strumentali.
ALTRI. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport (che dà invece favorito Karsdorp sulla destra), a completare il centrocampo ci saranno Pellegrini e Veretout al centro, e Spinazzola a sinistra. Nel 3-4-2-1 Pedro e Mkhitaryan saranno i trequartisti, e Dzeko la punta.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it