L’ex viola oggi procuratore ha analizzato il mercato portato avanti da Corvino
Moreno Roggi, ex Fiorentina oggi procuratore, a Radio Bruno ha parlato così del mercato viola alla luce degli arrivi di Muriel e Traorè (a giugno): “Al di là della rivalità sportiva tra Fiorentina ed Empoli è importante che si facciano operazioni.
L’Empoli può essere utile alla Fiorentina ma vale anche il contrario. Questa sinergia può essere un aspetto molto positivo.
La sinergia riavvicina le due città a livello sportivo. Un giocatore come Traorè che viene pagato bene dalla Fiorentina e su cui sicuramente l’Empoli si è tenuto una percentuale sulla rivendita, farà comodo a entrambe le squadre.
Traorè l’ho visto giocare e mi ha impressionato, è molto forte e ha una grandissima personalità. Quasi non si capisce che ha solamente 18 anni. Sicuramente a Firenze si affermerà.
La Fiorentina sta investendo pesantemente sui giovani già formati e continua a essere la formazione più giovane. Vuol dire che c’è una visione ben precisa all’interno della società. Un investimento costa, non c’è dubbio, ma può rendere di più.
Credo che potranno fare una grande squadra anche se poi penso che qualcuno in estate sarà sacrificato“.
Di
Redazione LaViola.it