Connect with us

Notizie

Roggi: “La sconfitta a Monza? Normali i cali di tensione. Il finale di stagione può essere strepitoso”

Moreno Roggi

“Quando ci sono tante aspettative di raggiungere un risultato, un calo di tensione può succedere”, ha detto l’ex viola

L’ex viola Moreno Roggi è intervenuto a Radio Toscana per parlare della Fiorentina a Monza: “La Fiorentina negli ultimi due mesi e mezzo ha fatto cose prodigiose. È in lotta per arrivare in finale di Coppa Italia e Conference, e in campionato è in una buona posizione. Normale ci siano cali di tensione. Le risposte sono arrivate da Kouame e Saponara, che hanno giocato meno e sono stati più brillanti. La questione mentale fa la differenza. Quando ci sono tante aspettative di raggiungere un risultato, un calo di tensione può succedere. Le sconfitte con Lech e Monza sono diverse tra loro. Nel primo caso erano sotto e poi hanno recuperato, ieri invece erano avanti 2-0 e poi si sono fatti rimontare. Adesso c’è un finale di stagione che può diventare strepitoso e portare due coppe alla Fiorentina. Ho fiducia assoluta nella squadra“.

PORTIERI.Cerofolini non ha mai giocato? Quando succede che un portiere, ruolo fondamentale e difficile, venga chiamato in causa senza aver mai esordito e avere spazio, capita che faccia una grande prova“.

STADI.La maggioranza degli stadi italiani sono da terzo mondo, con normative indietro rispetto ai paesi europei. E pensare che cinque squadre italiane sono in semifinale nelle coppe europee“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x