Notizie

Roggi: “La Fiorentina ha una rosa completa. Palladino dovrà adattarsi alle caratteristiche dei giocatori”

Published on

L’ex difensore della Fiorentina: “Palladino ha l’intelligenza giusta per adeguare alle capacità dei calciatori il proprio sistema di gioco”

L’ex viola Moreno Roggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:Atalanta-Fiorentina? Sicuramente la Dea ha una base più solida, entrambe però sono ancora squadre cantiere. Sono stati aggiunti tanti uomini, tante sono state le partenze. Dovranno essere bravi gli allenatori a mettere insieme le rose. Quella di Fiorenitna mi sembra abbastanza completa. Sono molto fiducioso se finalmente le punte riescono a rendere positivamente e ho molta fiducia in Gudmundsson”.

PALLADINO E LE DIFFICOLTÀ. “L’allenatore ha l’intelligenza giusta per adeguare alle capacità e alle attitudini dei calciatori il proprio sistema di gioco. Ogni allenatore intelligente prima guarda cosa ha a disposizione, poi scegliere il modulo più adatto, cambiando se necessario anche a partita in corso. Palladino è un allenatore intelligente e saprà adattarsi al meglio”.

SULLA ROSA. “La Fiorentina ha una buona rosa, pensate che Kayode e Parisi stanno fuori. Kean sta ingranando e si trova bene, in più bisogna inserire anche Gudmundsson, con Kouame e Beltran come riserve. Questa mi sembra un’ottima rosa”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version