Vai al contenuto
×

Roggi: “Gudmundsson mi ha deluso, non ha mai offerto il suo massimo”

Le dichiarazioni dell’ex viola sul presente della squadra di Palladino

L’ex Fiorentina, Moreno Roggi ha parlato a Radio Bruno: “E' dall'inizio dell'anno che la Fiorentina è molto discontinua. La rosa è molto forte, con giocatori di grande livello. Però non tutti hanno reso al 100% delle proprie possibilità.

Lavorare a Firenze è difficile, quanto semplice. Come in tutte le piazze basta vincere. Hai perso un po' di strada, ma in poco tempo credo che sarà possibile recuperare il terreno”. CONFERENCE. “Le mie impressioni sulla gara con il Panathinaikos sono positive.

sponsored

Nel secondo tempo, con il Napoli, la Fiorentina ha fatto vedere delle buone cose”. GUDMUNDSSON. “Deve trovare maggiore continuità. A Genova ha fatto vedere cose strepitose. In questa stagione ha avuto qualche problema e questo non gli ha permesso di esprimere le sue qualità.

Mi ha deluso, perché non ha offerto il suo massimo”.

sponsored

Lascia un commento