Connect with us

News

Rogg: “Con la Samp festeggeremo i campioni viola del 51′-72′, ci saranno molte promozioni per i tifosi….”

Andrea Rogg direttore generale della Fiorentina ha parlato delle iniziative legate al 90° compleanno viola hai microfoni di Radio Bruno: “Abbiamo iniziato un viaggio il 28 di agosto con la festa per il 90esimo compleanno, siamo passati al 16 ottobre con il tributo agli eroi del 26′-52′; ora ci sarà un’ulteriore tappa in casa con la Samp. Il 6 di novembre celebreremo coloro che hanno reso importante la Fiorentina dal 51′ al 72′, il periodo più importante per risultati ottenuti della nostra società. Saranno con noi 40 personaggi di quel periodo come Magnini, Sarti, Chiarugi,Orlando. Riceveranno al Franchi l’abbraccio dei tifosi viola.

Curiosità, c’è una differenza nel presentare i campioni di questo periodo? “Si perchè dobbiamo lasciare la concentrazione alla squadra di mister Paulo Sousa. Saranno festeggiati nell’intervallo i campioni, venendo chiamati tutti in campo. Sarà un bel momento di condivisione. Prima della gara gli invitati riceveranno un saluto privato da parte della società”.

Promozioni? “I tifosi sono importantissimi, tornerà la promozione “90 anni insieme”. Tutti coloro che acquisteranno un biglietto intero ne potranno avere poi tre scontati; prezzi bassi anche nelle curve in Tribuna e in Maratona per i ridotti. Anche gli abbonati potranno usufruire delle promozioni.”

Non giocare mai alle 15 ha inciso sulla presenza dei tifosi allo stadio? “Due fattori limitano l’affluenza dei tifosi nonostante sia già comunque ottima; gli orari serali e la situazione meteorologica.”

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x