Rassegna Stampa
Rocco sceglie la strada del sostegno, niente ultimatum minacciosi al gruppo. Ma adesso…
Il Presidente al fianco della squadra in ogni momento, ma adesso si aspetta una risposta convincente già a cominciare da stasera
In questi giorni complicati la Fiorentina gioca con un uomo in più. Il presidente Rocco Commisso non ha smesso un attimo di stare vicino a Iachini e alla squadra. Incitando, stimolando, facendo sentire la presenza di una società che sta vivendo questo momento difficile con grande preoccupazione ma senza perdere la testa.
Certo, un’eventuale retrocessione farebbe saltare per aria il nuovo progetto al quale il proprietario del club viola sta lavorando per ripartire in estate con obiettivi ambiziosi. Ma ora conta solo il presente. Commisso, in questa vigilia, non ha voluto inviare dentro lo spogliatoio ultimatum minacciosi ai giocatori. Anche se le ultime prestazioni di alcuni di loro (a cominciare dal suo pupillo Amrabat che tornerà titolare) sono state veramente imbarazzanti. I cinque punti di vantaggio sul Cagliari suggeriscono di stimolare il gruppo e non di provocare fratture, scrive La Gazzetta dello Sport.