Notizie confortanti sulle condizioni del presidente della Fiorentina rientrato in America per una polmonite
Rocco Commisso sta meglio. Il pronto rientro negli Stati Uniti, per sottoporsi ai controlli necessari con gli specialisti di fiducia a seguito della polmonite, ha permesso al patron di tenere sotto stretta sorveglianza il suo stato di salute. Scrive La Nazione.
Non appena possibile farà rientro in Italia per stare vicino alla sua squadra. Intanto resta in costante filo diretto con tutti i suoi uomini. C’è da seguire con attenzione quella che sarà la prossima campagna trasferimenti. Ma soprattutto da non sottovalutare gli ultimi due impegni dell’anno, che potrebbero autorizzare in maniera definitiva a sognare traguardi europei. La squadra, dal canto suo, resta concentrata.
Dopo la sfida di oggi ci sarà giusto qualche ora di svago. Poi da domani il gruppo tornerà a lavorare sul campo in vista della trasferta di Verona di mercoledì. Al termine dell’ultimo appuntamento sportivo del 2021, ci sarà il rompete le righe. Tutti in vacanza, allenatore, staff e giocatori fino al 29-30 dicembre. Quando è fissato il rientro al centro sportivo Astori. Il 3 gennaio si aprirà la sessione del mercato di riparazione. Quello di Ikonè dovrebbe essere, salvo sorprese, tra i primi contratti ad essere depositati.

Di
Redazione LaViola.it