Le dichiarazioni dell’ex estremo difensore della Fiorentina sul presente della squadra allenata da Montella
Marco Roccati, ex portiere viola presente oggi all’evento benefico di “Foot Golf & Gala” a Scarperia, ha parlato a Radio Bruno:
“Mi era già capitato di giocare a footgolf, e maggior ragione è bello quando c’è un evento di beneficenza come questo”.
FIORENTINA. “Ha avuto un avvio complicato per il mercato e varie vicissitudini societarie, ma si tratta di una squadra forte che può tracciare un percorso di alta classifica”.
DRAGOWSKI-LAFONT. “Non mi dispiaceva neanche Lafont, a cui forse è stato dato poco tempo. E adesso è ancora presto per dire che Dragowski ha risolto il problema portiere, ma ha la qualità per tracciare un percorso importante”.
RIBERY. “Sono stato a Monaco diverse volte, ha grandi qualità e se sta bene farà divertire perché è un calciatore straordinario. In più sono arrivati altri giocatori di qualità come Boateng che potranno aiutare”.
SOSTEGNO DELLA SOCIETA’ A MONTELLA. “Di base penso che in qualsiasi società di calcio l’allenatore debba essere sostenuto. Se questo avviene il progetto societario riesce a prendere forma, se l’allenatore viene messo in discussione si rompono mille equilibri ed il calcio è fatto di questo. E’ importantissimo avere questo connubio tra squadra, società ed allenatore”.
Di
Redazione LaViola.it