Il terzino ex Inter ha fin qui complessivamente deluso, potrebbe cercare nuove motivazioni altrove. Dipenderà anche dal nuovo tecnico
Possibile rivoluzione in difesa in estate per la Fiorentina. Le partenze di Milenkovic e Pezzella, ma non solo. A fine campionato la società viola valuterà anche le posizioni dell’uruguaiano Caceres e di Biraghi, scrive La Gazzetta dello Sport.
IN SCADENZA. Il primo è in scadenza di contratto. Caceres vorrebbe restare ancora un anno a Firenze e potrebbe quindi accettare un ridimensionamento economico ma a decidere sul suo futuro sarà la figura tecnica che guiderà la Fiorentina nella prossima stagione.
NUOVO ADDIO? Stesso discorso per Biraghi che non sta disputando un campionato all’altezza delle aspettative del giocatore e della società. Cercare il riscatto o andarsene a giugno cercando nuove motivazioni? Dipenderà dall’orientamento tattico del prossimo anno e dalle offerte che potrebbero arrivare per un esterno difensivo che fa comunque parte del giro della Nazionale di Mancini. L’anno scorso Biraghi era stato nel mirino della Roma.
Di
Redazione LaViola.it