L’attaccante del Genoa ha segnato 8 gol nelle prime 6 gare di Serie A. Ora punta il record del Re Leone con la Fiorentina.
Domani il Parma, poi Juventus, Udinese, Milan e Inter. La strada verso il record di Batistuta, in gol in 11 sfide consecutive a inizio campionato nel ‘94, è molto lunga, complicata, a guardarla così quasi impossibile. Eppure Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa già a quota sei partite con almeno un centro realizzato (8 gol totali), non si tira indietro. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
SOGNO. In fondo un sogno è più divertente e interessante se lo si prova a vivere fino in fondo e il ventitreenne centravanti polacco, in questo inseguimento al grande attaccante argentino non ha nulla da perdere: «E’ un primato difficile da battere – conferma in un’intervista a Dazn il capocannoniere del Genoa e della serie A – ma io ci proverò. Io voglio segnare in tutte le partite in cui scendo in campo. Per farlo dovrò sfidare avversari come Juventus e Inter, che ti concedono al massimo un’occasione, e a volte può essere zero».
Di
Redazione LaViola.it