Connect with us

Rassegna Stampa

Ritrovare il gol blindando la porta. E attenzione agli infortuni: il tour de force è solo all’inizio

Italiano

Italiano a Udine con vista Juventus: obiettivo ritrovare il gol perduto mantenendo blindata la porta

Con il Napoli in archivio e (mezza) Juve in testa. Il tour de force della Fiorentina è soltanto agli inizi. Ma se non altro Vincenzo Italiano può rallegrarsi per come la sua squadra ha saputo affrontare un avvio di stagione mai così pieno di impegni. Che dopo la prova d’orgoglio di domenica con gli azzurri mette già sullo sfondo la gara dell’anno contro l’ex Vlahovic. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Logico, però, che le prime fatiche inizino a farsi sentire. E non è un caso se per la sfida di oggi contro l’Udinese i forfait dell’ultimo momento da due siano saliti a tre. Oltre a Duncan e Gonzalez (quest’ultimo alle prese con un problema al tallone come raccontato da LaViola.it), ha dovuto alzare bandiera bianca anche Bonaventura, non al top.

Un problema in più per il tecnico. Che tuttavia è pronto ad affrontare la gara della Dacia Arena con due obiettivi. Ritrovare il gol perduto. Visto che i viola sono a secco, tra Serie A e playoff di Conference League, da 328’. E mantenere la porta blindata per la quarta partita di fila. In quella che oltretutto fu l’unica trasferta nella scorsa stagione in cui la Fiorentina non subì gol.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x