Oltre ad un nuovo allenatore la Fiorentina cerca un centravanti sul mercato: l’ex Milan piaceva in estate, dall’Inghilterra aprono al prestito.
Dopo il nuovo allenatore, anche un mercato di riparazione importante, perché la Fiorentina ha assoluto bisogno di aumentare il livello qualitativo per migliorare fin da subito la sua classifica. I viola sono pronti a piazzare almeno 3-4 colpi per rafforzare la rosa. La Fiorentina spera di avere il miglior Chiesa ad anno nuovo, e si sta muovendo su una punta centrale: un giocatore pronto subito. Zaza piace ma la richiesta di partenza del Torino è molto alta, vicina ai 15 milioni. E quindi diventa una pista complicata. Così scrive La Repubblica.
CUTRONE. Un nome in ascesa è quello di Cutrone. Già in estate la Fiorentina ci aveva fatto un pensiero, poi però l’offerta migliore al Milan è arrivata dal Wolverhampton. Ora il club inglese ha aperto ad una sua possibile cessione in prestito. E la Fiorentina si è mossa subito sulle sue tracce. Cutrone ha molte richieste ma i viola hanno le loro chance.
PARTENZA. È evidente che se dovesse arrivare un centravanti, Pedro potrebbe andare in prestito. La giovane punta brasiliana, anche se ha giocato pochissimo, ha molto mercato. In Portogallo i club più attivi sono il Braga (che lo vorrebbe acquistare anche a titolo definitivo) oltre al Benfica. In corsa ci sono anche lo Schalke 04 e il Cska Mosca.

Di
Redazione LaViola.it