Connect with us

Rassegna Stampa

Ritorno a sorpresa di Commisso: ora si pianifica il futuro tra stadio, rinnovi e Kean

Commisso - Fiorentina

Il presidente è tornato a Firenze dopo settimane di assenza: presente al Franchi per la vittoria sull’Atalanta, si prepara a definire strategie e prossimi passi per la società

Rocco Commisso è arrivato a Firenze con la moglie Catherine“: l’annuncio, diffuso ieri mattina sui canali ufficiali della Fiorentina, ha sorpreso tutti e riacceso immediatamente l’entusiasmo dei tifosi. Dopo settimane di attesa e incertezze, il presidente è finalmente tornato in città.

Commisso, come sottolinea La Nazione, è apparso allo stadio Franchi un quarto d’ora prima del fischio d’inizio del match contro l’Atalanta. Sguardo rivolto da una parte al cantiere ancora in corso, dall’altra alla Curva Fiesole “trasferita” per l’occasione nel settore Ferrovia, ha ricevuto un’ovazione da tutto lo stadio al momento dell’annuncio ufficiale del suo ritorno. Applausi, sorrisi e saluti, prima di accomodarsi in tribuna d’onore accanto alla moglie e al direttore generale Alessandro Ferrari, con la sindaca Sara Funaro presente per accoglierlo.

Il rientro del presidente non poteva coincidere con giornata migliore: vittoria di prestigio sull’Atalanta, entusiasmo alle stelle e clima ideale per rimettersi al lavoro. Dopo la gara, Commisso ha salutato la squadra, abbracciato Palladino e dato appuntamento al Viola Park per i prossimi incontri operativi.

Oltre ai temi legati al nuovo stadio, il presidente affronterà con il suo management – Ferrari, Pradè e Goretti – le prime scelte strategiche per la prossima stagione. Tra le priorità, le valutazioni sui riscatti e la questione legata alla clausola rescissoria di Kean, fissata a 52 milioni di euro. Un ritorno atteso, ora decisivo per il futuro viola.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x