Connect with us

News

Ritiro: da Prandelli-spogliatoio-Pradè il no, sia domenica che mercoledì. Forse oggi…

Commisso

Commisso e altri dirigenti avrebbero spinto per il ritiro, domenica scorsa e mercoledì. Ma da Prandelli, lo spogliatoio e Pradè sarebbe arrivato un no. Oggi potrebbe essere anticipato il ritiro pre-Parma

La situazione è preoccupante per la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino. Il doppio ko con Udinese e Roma ha riportato i fantasmi in casa viola. E gli 0 punti rimediati tra la Dacia Arena e la gara coi giallorossi ha fatto (quasi) perdere la pazienza a Rocco Commisso. Per quanto contro la Roma la squadra abbia dato quantomeno segnali di orgoglio, il presidente (e con lui altri dirigenti) a caldo mercoledì sera aveva pensato di spedire la squadra in ritiro.

Già dopo il ko di Udine era circolato questo pensiero. E’ stato Prandelli (col sostegno dello spogliatoio e del d.s. Pradè) a opporsi. Sia domenica, sia mercoledì sera. Il compromesso, alla fine, potrebbe portare ad anticipare di un giorno il ritiro pre Parma. In pratica, il gruppo potrebbe riunirsi già stasera. Una decisione definitiva, in questo senso, arriverà oggi. Commisso vuole reazione e risposte.

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

54
0
Lascia un commento!x