Il centro sportivo viola quest’anno aprirà le porte ai tifosi per il ritiro estivo. Amrabat, Barak e Milenkovic non ci saranno
Ultimi giorni di riposo per Palladino e la sua squadra. Da lunedì, l’appuntamento è al Viola Park per le consuete visite mediche, seguite da due settimane di allenamenti nel centro sportivo della Fiorentina. Quest’anno però con una novità: a differenza dell’estate scorsa, Biraghi e compagni non si alleneranno da soli. I tifosi avranno l’opportunità di assistere almeno a una delle due sessioni quotidiane di allenamento. Le modalità di accesso e la capienza verranno comunicate a breve.
Tra i presenti, ci sarà anche Moise Kean, il neo-acquisto dalla Juventus, che sosterrà le visite mediche prima del raduno. Se tutto andrà secondo i piani, sarà disponibile sin dai primi giorni di ritiro. Kean, insieme ai giocatori rientrati dai prestiti, sarà l’unica nuova presenza rispetto alla scorsa stagione.
Il centrocampo, invece, è quasi deserto. Solo Mandragora e Infantino sono confermati dall’ultima annata. Amrabat è in procinto di lasciare la squadra, mentre Barak, impegnato con la nazionale ceca in Germania, e Milenkovic si uniranno alla squadra solo poco prima della mini-tournée in Inghilterra. Questa tournée, prevista per fine luglio, prevede tre amichevoli contro Bolton (26 luglio), Preston (27 luglio) e Hull City (30 luglio).

Di
Redazione LaViola.it