
La Fiorentina e Rocco Commisso hanno un sogno: arrivare nuovamente in finale di Conference League
La Fiorentina e Rocco Commisso hanno un sogno, scrive la Gazzetta Dello Sport: arrivare nuovamente in finale di Conference League. Stavolta, tuttavia, provando finalmente a vincerla.
CHELSEA. Se tutto va come sta andando, la terza competizione europea ha già una finalista designata, il Chelsea. Che finora è un rullo: cinque su cinque vinte, 21 gol segnati, solo 4 subiti. Ma il Vitoria che stasera si mette sulla strada dei ragazzi di Raffaele Palladino, ha soltanto pareggiato in casa dell’Astana. Per il resto ha vinto. Come la Fiorentina che, però, è caduta a Nicosia contro l’Apoel.
FINALE. Oggi la squadra gigliata deve far bottino pieno se vuole essere certa di avere a che fare col Chelsea solo, eventualmente, al gran ballo finale. Rocco Commisso, che tornerà a Firenze nel nuovo anno, presumibilmente a marzo, ha investito 430 milioni. Ha costruito il Viola Park, ha portato due volte la sua creatura a giocarsi la Conference in finale. Allora in panchina c’era Italiano, da domenica divenuto un ‘nemico’. Stavolta, insomma, arrivare in fondo e vincere potrebbe valere di più.

Di
Redazione LaViola.it